FAQ

Quali dati sono necessari per diventare cliente boo-lab?
Per diventare nostro cliente non ti servono altro che le tue generalità e l'indirizzo di posta elettronica, al momento dell'ordine dovrai inserire un indirizzo dove far recapitare la merce acquistata.

Perchè conviene iscrivermi alla newsletter do boo-lab?
Semplicemente con l'iscrizione potrai rimanere aggiornato su tutte le novità boo-lab e ricevere eventuali promozioni.

Ho perso la password del sito, come posso recuperarla?
Vai sul modulo di autenticazione in alto a destra e sotto la casella di inserimento password troverai la scritta "Hai dimenticato la password?" clicca e segui le istruzioni.

Come effettuo un ordine dal sito boo-lab?
Scegli uno o più prodotti dal nostro catalogo, aggiungili al carrello e segui il processo d'acquisto inserendo tutti i dati per completare l'ordine.

Posso cancellare un ordine?
Hai cambiato idea? Nessun problema, se il tuo ordine non è ancora stato spedito, contattaci, penseremo noi ad annullarlo.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato evaso?
Per ogni cambio di stato verrai avvisato tramite mail, in ogni caso potrai controllare lo stato dei tuoi ordini tramite l'area personale che troverai facendo login al sito.

Come posso mettermi in contatto con il servizio clienti?
Il modo più semplice? Mandaci una mail qui.

E' sicuro fare acquisti sul sito boo-lab?
Certamente, abbiamo scelto per la protezione dei nostri clienti di affidarci al servizio PAYPAL. Tramite questa piattaforma potrai trasferire, in tutta sicurezza, somme di denaro utilizzando le tue carte di credito. Non è necessaria l'iscrizione al sito PAYPAL.
In alternativa è possibile effettuare pagamenti tramite il classico BONIFICO BANCARIO anticipato.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Trasferimento fondi PAYPAL
Carte di credito
Bonifico Bancario

In genere, quali sono i tempi di spedizione?
I tempi variano in base alla spedizione da te scelta. Per i dettagli consulta la voce "pagamenti e spedizioni".

Boo-lab spedisce fuori dall'Italia?
Certamente, abbiamo stretto accordi con spedizionieri internazionali.

Cosa succede se "boo-lab" ha commesso un errore su un ordine?
Non allarmarti, nel caso avessimo commesso un errore con il tuo ordine, contattaci i qui, rimedieremo immediatamente.

Cosa succede una volta che il reso è stato accettato? Posso ricevere un rimborso?
Certo, una volta accettato il reso procederemo al rimborso di quanto accordato in base al metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto.

Come posso scegliere la taglia giusta?
Abbiamo creato una tabella taglie che potrà aiutarti nella scelta della taglia corretta. La tabella la trovi a questo indirizzo.

Dove trovo la fattura del mio acquisto?
La fattura ti verrà recapitata tramite e-mail, potrai recuperarla nell'area personale accedendo al nostro sito qui.

Ho visto un articolo interessante ma non c'è la taglia che desidero, come posso fare?
Scrivici e, se possibile, cercheremo di esaudire la tua richiesta nel più breve tempo possibile.